Social Media HSHS

NHL

Brodeur considererà tutte le opzioni, anche quella del ritiro

Dopo le follie di inizio mese, il mercato NHL si è oramai calmato e, per quel che riguarda i portieri, la situazione della maggior parte delle franchigie è oramai da considerarsi definitiva. Ancora alla ricerca di una squadra c’è però il leggendario Martin Brodeur, il quale è consapevole che però un’opportunità potrebbe non presentarsi sino al termine dell’estate.

“Potrei dover aspettare sino in autunno – ha affermato a NHL.com – sono disponible a diverse soluzioni, indipendentemente dal fatto che continuerò a giocare o meno. Sto cercando una nuova sfida, poco importa se con una nuova squadra o al di fuori dell’hockey”.

Brodeur è dunque disposto a vestire la maglia di una squadra che non potrà puntare alla Stanley, anche se in quell’eventualità si aspetta di giocare un buon numero di partite. La sua carriera, ed ogni modo, terminerà verosimilmente nella migliore delle ipotesi tra un anno, quando appenderà i gambali al chiodo.

Brodeur è a sole 12 vittorie dal diventare il primo portiere della storia a raggiungere le 700 vittorie in NHL, ed è attualmente l’unico ad aver superato quota 600.

Click to comment

Altri articoli in NHL