NEW YORK – Dopo l’anticipazione da parte de LaRegione dell’ingaggio da parte degli ZSC Lions dell’ex attaccante dei New York Rangers, Brandon Pirri, oltre oceano le notizie sul futuro del canadese sono discordanti.
Il New York Post ha infatti confermato quanto anticipato dal quotidiano ticinese, dando notizia del passaggio di Pirri agli ZSC Lions, ipotizzando inoltre il suo ritorno in NHL dopo un anno di “rilancio” passato in Europa.
Differente però l’opinione di un’altra fonte autorevole, ovvero quella del giornalista di SportsNet, Elliotte Friedman. Stando a quest’ultimo, l’intenzione di Pirri (60 partite, 18 punti lo scorso anno) è quella di giocare la prossima stagione in Nord America.
Si dovrà dunque attendere per vedere dove sarà il futuro del 26enne. Non è da escludere che entrambe le anticipazioni siano valide, con Pirri che potrebbe essersi accordato con lo Zurigo, inserendo però una clausola liberatoria per la NHL valida sino ad un certo punto dell’estate, così da lasciare aperte tutte le sue opzioni. Affaire à suivre…