Social Media HSHS

Altro

Bozon inizia la riabilitazione, aperto un fondo per coprire i costi medici

bozon

SASKATOON – Come riportato in mattinata, Tim Bozon negli ultimi giorni ha evidenziato grandi miglioramenti, dopo essere stato ospitalizzato un mese fa a causa di una seria meningite. Nella giornata di venerdì il giovane ha tenuto con il padre Philippe Bozon una conferenza stampa, in cui ha voluto ringraziare i medici per avergli salvato la vita e “tutti coloro che mi hanno inviati messaggi di sostegno in questo periodo”.

Anche il padre Philippe ha voluto esprimere la sua gratitudine: “È stata un’esperienza incredibile. È terribile vedere il proprio figlio dover affrontare una cosa del genere, ma la qualità delle cure ed il supporto dei medici sono stati fantastici”.

Il neurologo Dr. Gary Hunter ha spiegato ai presenti come Tim abbia recuperato in maniera incredibile, ma ha reso tutti i partecipi consapevoli del fatto che ci vorranno ancora alcuni mesi prima che il ragazzo possa essere completamente ristabilito. “Siamo ottimisti, ma ci vorrà del tempo prima che la sua situazione torni alla normalità”.

Attualmente Tim Bozon sta lavorando duramente per guadagnare forza e coordinazione, ma il suo processo di recupero comporterà dei costi che non sono previsti dalla sua copertura assicurativa. Per questo motivo è possibile effettuare delle donazioni presso il “Tim Bozon Trust Fund” alla Bank of Montreal in Western Canada, oppure tramite gli uffici della Western Hockey League situati a Calgary.

Click to comment

Altri articoli in Altro