Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Bouillon rifiuta una clausola per l’NHL, resterà sino a fine stagione

garage

AMBRÌ – In NHL sono diverse le squadre che si ritrovano a corto di pedine in difesa, con squadre come i New York Rangers che hanno addirittura offerto un accordo temporaneo al veterano Tomas Kaberle – 36 anni e sinora inattivo questa stagione – per cercare di tamponare il proprio reparto arretrato in seguito a vari infortuni.

Normale dunque che dal Nordamerica si guardi con interesse anche in Europa. Tra i giocatori che potrebbero tornare oltre oceano non c’è però il difensore dell’Ambrì Piotta, Francis Bouillon, il quale non ha voluto per sua volontà inserire una clausola liberatoria per la NHL nel momento della firma del suo contratto con i leventinesi.

Come riporta il giornalista Renaud Lavoie (citato da SwissHabs), infatti, l’ex Canadiens ha rifiutato di prevedere questa opzione nell’accordo, optando per la stabilità ed impegnandosi a giocare nell’Ambrì Piotta sino al termine del campionato… Sinora invero senza troppo successo, considerando il -11 che lo rende il peggior difensore d’importazione della NLA.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta