Social Media HSHS

National League

Bouillon aspetta delle offerte, ma il ritiro è sempre più probabile

Dopo aver fatto registrare 15 punti (nessun gol) in 36 partite con l’Ambrì Piotta la scorsa stagione, e dopo aver vestito le maglie di Canadiens e Predators per un totale di 831 partite in NHL (160 punti), il difensore Francis Bouillon è vicino al ritiro.

L’ex biancoblù non è però ancora pronto ad annunciare ufficialmente il suo addio all’hockey giocato e, in un’intervista concessa a Hockey Le Magazine, ha affermato di voler “prendere giorno per giorno, sono in un periodo di transizione. Ci sono certi momenti in cui ho voglia di tornare a giocare, altri in cui sento di averne abbastanza. Ad ottobre compirò 40 anni e so di non avere più molto tempo”.

“Sono pronto a girare pagina – ha spiegato Bouillon e in questo senso ho già discusso della cosa con la mia famiglia. Non voglio però fare l’errore di prendere decisioni avventate e poi pentirmene, sono convinto che arriveranno diverse offerte nel prossimo mese… A quel punto prenderò il mio tempo per valutarle tutte”.

Dalle parole del giocatore si percepisce però come l’epilogo più probabile dell’estate resti il suo ritiro, visto che un ritorno in NHL o una nuova avventura in Europa restano molto improbabili.

Click to comment

Altri articoli in National League