Il Tages Anzeiger, La Tribune de Genève e Der Bund hanno come di consueto effettuato un sondaggio tra le varie squadre di NLA, al fine di stabilire l’All Star Team della regular season 2015/16. A votare sono stati tutti gli allenatori e tutti i capitani delle 12 compagini della massima serie.
Il premio di miglior giocatore del campionato è andato all’attaccante dello Zugo, Pierre-Marc Bouchard, selezionato dai vari giocatori della Lega per il titolo di MVP. Il compagno Daniel Sondell è invece stato ritenuto il miglior difensore, mentre a Tobias Stephan è andato il titolo di miglior portiere.
Oltre allo Zugo, a farla da padrone è stato anche lo Zurigo, visto che Auston Matthews è stato naturalmente premiato come la più grande promessa della NLA, mentre Marc Crawford come miglior allenatore.
Guardando invece solamente agli svizzeri, come miglior difensori sono stati scelti Romain Loeffel (Ginevra) ed Eric Blum (Berna). Sul fronte offensivo Ambühl, Marc Wieser (Davos) e Lino Martschini (Zugo).