
Oltre agli aggiornamenti dalle due squadre ticinesi – di cui vi abbiamo parlato qui – in vista del turno completo di NLA di martedì sera vi sono altri update dalle varie infermerie, a partire da quella del Bienne.
Come si può leggere sul Journal du Jura, infatti, Mathias Joggi potrà scendere regolarmente in pista per l’incontro di martedì a Zurigo, questo nonostante l’infortunio alla mano riportato sabato sera. Farà il suo ritorno anche Niklas Olausson, mentre ad essere in dubbio è il capitano Mathieu Tschantré (dolori alla mano destra).
Il Friborgo non potrà invece contare su Loichat, Abplanalp e Pivron, con quest’ultimo che però si sta allenando, pur con la classica maglia rossa. Il Ginevra concederà invece ancora un turno di riposo a Vukovic, dopo i recenti problemi al ginocchio destro.
Incerta la presenza a Losanna di Augsbuger, il quale è alle prese con un infortunio alla parte bassa del corpo. Assente nello Zurigo invece Ryan Shannon, “day-to-day” per un problema non precisato dal club.
