In vista del turno (quasi) completo di NLA di venerdì sera – non saranno in pista Losanna e Zugo – ci sono diversi aggiornamenti dalle infermierie, a partire da quella degli ZSC Lions.
Lo Zurigo ha infatti annunciato che la presenza di Marc-André Bergeron per la sfida contro il Kloten è in dubbio, ed il suo impiego verrà deciso solamente in giornata. Saranno invece sempre assenti Flüeler, Schnyder, Fritsche, Baltisberger, Bärtschi e Shannon, tutti infortunati.
Come segnala invece il Journal du Jura, il Bienne dovrà fare a meno di Huguenin e Jecker, entrambi usciti acciaccati dalla partita di martedì contro il Ginevra. Huguenin potrebbe avere una commozione cerebrale (lamenta dei mal di testa), mentre Jecker ha preso una botta alla spalla.
Il Friborgo, si legge su Le Matin, ritroverà Greg Mauldin e John Fritsche, che erano rimasti a riposo per l’impegno di Coppa. Non potranno invece essere impiegati gli infortunati Abplanalp, Bykov, Kamerzin e Loichat.
Per la sfida della Resega il Langnau ritroverà invece Claudio Moggi, come scrivere il Berner Zeitung. L’attaccante si è ripreso dall’infortunio al costato e potrà già tornare a giocare, così come Nüssli ed Hecquefeuille.
Il Berna potrebbe invece far registrare il rientro di Justin Krueger, out da qualche settimana per una commozione cerebrale. Più incerta ivece la situazione di Sean Bergenheim, che soffre di dolori all’anca.