Social Media HSHS

NHL

Battuti ma in gol Fiala e Hischier, prima bagarre per Meier, torna a giocare Sbisa

Nella notte di martedì il rossocrociato Kevin Fiala ha ritrovato il gol – il sesto stagionale – ma questo non è stato sufficiente ai Nashville Predators per trovare la vittoria in casa dei Blackhawks.

Chicago si è infatti imposta con il risultato di 2-1. Nessun punto invece per i difensori Roman Josi e Yannick Weber, entrambi usciti dal ghiaccio un bilancio neutro.

Vittoria invece per i Florida Panthers, che sono andati ad imporsi in casa dei Buffalo Sabres con il risultato di 5-2.

Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per 10 minuti con un bilancio neutro.

Secca sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti in casa dai Toronto Maple Leafs addirittura per 7-2. Questo non ha però impedito a Nico Hischier di ottenere l’ottavo gol stagionale, mentre Mirco Müller ha giocato 15 minuti con un -1.

Successo dei San Jose Sharks, che in casa dei Minnesota Wild si sono imposti per 4-0. Nessun punto per Timo Meier, che ha però aggiunto al suo curriculum la prima bagarre della sua carriera, mentre Nino Niederreiter ha giocato 15 minuti con un bilancio di -2.

Infine, vittoria dei New York Islanders, che sono andati ad imporsi per 3-1 in casa degli Arizona Coyotes. Il match ha visto il ritorno sul ghiaccio di Luca Sbisa dopo essere finito in tribuna per un mese; per lui nessun punto e bilancio neutro in 15 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL