(PHOTOPRESS/Patrick B. Kraemer)
In vista del weekend vi sono alcuni aggiornamenti dalle infermerie di NLA, a partire da quella del Bienne. Come si può leggere sul Journal du Jura – notizia riportata da SwissHockeyNews – gli infortunati Nicolas Steiner e Marc Steiner sono tornati ad allenarsi nella giornata di giovedì, ma non potranno esseere schierati venerdì sera alla Resega.
Philipp Wetzel è invece alle prese con un infortunio all’anca e sarà rimpiazzato dall’ex biancoblù Fabian Lüthi, mentre saranno sempre indisponibili Eliot Berthon, Kevin Fey e Stanislav Horansky, tutti infortunati.
Per quanto concerne invece gli ZSC Lions, il giornalista Silvan Schweizer segnala la probabile assenza di Patrik Bärtschi, che lamenta un infortunio al costato.
Sempre indisponibile Roman Wick, ancora alle prese con dolori alla schiena che lo costringeranno in tribuna almeno sino alla prossima settimana. Nessuna problema invece per Auston Matthews, che farà il suo attesissimo debutto in linea con Reto Schäppi e Ryan Keller. Ancora KO invece Fritsche, Schneier e Karrer.
Il Ginevra Servette potrà invece contare sul ritorno in formazione di Iglesias, mentre Bays, Picard e Traber sono sempre tra gli infortunati… Finirà con tutte le probabilità in sovrannumero invece Pedretti. Nel Losanna rientrerà Walsky, mentre nel Friborgo saranno assenti Neukom, Abplanalp e Pivron.