Social Media HSHS

NHL

Assist per Streit, Josi e Sbisa. Quinta sconfitta filata per Nashville

Continua la corsa ai playoff in NHL, con i Calgary Flames che hanno conquistato due punti fondamentali superando per 4-3 ai rigori i Boston Bruins. Nell’occasione Jonas Hiller si è nuovamente dovuto accontentare della panchina, mentre Raphael Diaz ha stabilito un bilancio neutro in 10 minuti di gioco.

Grazie al successo i Flames rimangono qualificati ai playoff come terza squadra nella Pacific Division con un bottino di 74 punti.

Vittoria che alimenta la speranza anche quella dei Philadelphia Flyers, ora lontani quattro punti dall’accesso ai playoff dopo aver battuto per 3-1 i St. Louis Blues.

Il rossocrociato Mark Streit ha fatto registrare un assist (il 33esimo della stagione) sul game winning goal firmato da Simmonds ed è stato impiegato per 20 minuti.

Continua invece il momento negativo dei Nashville Predators, che contro i New York Islanders hanno incassato la quinta sconfitta consecutiva con il risultato di 4-3.

I Preds non sono più al vertice della lega, posizione ora occupata dagli Anaheim Ducks. Nell’occasione Josi ha ottenuto il 36esimo assist del campionato.

Sconfitta per 3-2 ai rigori invece per i Vancouver Canucks, opposti giovedì notte agli Arizona Coyotes. Sbisa è riuscito a finire sul tabellino grazie ad un assist, mentre Yannick Weber ha concluso l’incontro con un bilancio neutro.

Vittoriosi per 2-1 infine i Minnesota Wild contro i Washington Capitals. Non è però sceso in pista l’infortunato Nino Niederreiter, dato dal club come “day to day”.

Click to comment

Altri articoli in NHL