Social Media HSHS

NHL

Assist e vittoria per Josi, successi per Andrighetto, Sbisa e Weber

È continuato anche martedì notte con diversi rossocrociati impegnati il campionato NHL, a partire dal ritorno sul ghiaccio di Sven Andrighetto, pur per soli 7 minuti contro i Florida Panthers.

Gli Habs sono riusciti ad imporsi per 2-1 ai rigori grazie alla segnatura decisiva di Parenteau, mantenendosi così al comando dell’Atlantic Division con 50 punti. Il giovane rossocrociato ha chiuso il match con un bilancio neutro.

Sono tornati alla vittoria i Nashville Predators, capaci di superare per 3-2 i St. Louis Blues grazie al gol decisivo messo a segno nel terzo tempo da Shea Weber. Il forte difensore ha sfruttato l’assist del rossocrociato Roman Josi, che porta così il suo bottino di passaggi decisivi in stagione a 17.

Vittoria anche per i Vancouver Canucks, che in trasferta hanno saputo superare per 3-1 i San Jose Sharks. I difensori rossocrociati Weber e Sbisa nn sono finiti sul tabellino, con il primo che ha giocato 13 minuti, mentre l’ex bianconero è stato impiegato per 16. Per entrambi un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL