BERNA – L’Hockey Club Lugano comunica che è aperta la prevendita per le prime quattro partite casalinghe della regular season 2024/25 di National League.
La squadra di Luca Gianinazzi affronterà alla Cornèr Arena i seguenti avversari:
giovedì 19 settembre, ore 20:00: Lugano-Davos
martedì 24 settembre, ore 19:45: Lugano-Berna
sabato 28 settembre, ore 19:45: Lugano-Kloten
domenica 6 ottobre, ore 15:45: Lugano-Lakers
I biglietti sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti. I biglietti per le partite casalinghe dell’HCL sono inoltre acquistabili al ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena.
L’HCL ricorda che, in occasione del season opener contro il Davos di giovedì 19 settembre, con il prezioso aiuto del Fans Club HCL Vallemaggia e Lago Maggiore, sarà allestita in pista una raccolta di fondi in favore dei comuni della Vallemaggia duramente toccati dal maltempo a fine giugno. L’intero ricavato della vendita all’asta delle maglie ideate da GUESS che la squadra bianconera ha indossato nelle sette partite della preparazione estiva sarà pure versato alla Vallemaggia.