(@MSG.com)
TRAVERSE CITY – Nella serata di lunedì i prospect dei New York Rangers hanno ottenuto la loro prima vittoria al torneo di Traverse City, superando per 4-0 i Columbus Blue Jackets. Tra i protagonisti della serata c’è stato anche l’ex bianconero Calle Andersson, il quale ha fatto registrare un gol ed un assist.
Schierato anche nella prima sfida contro i Minnesota Wild (out invece per la seconda contro i Blues), il figlio d’arte ha portato il suo bottino a tre punti (un gol) in due partite disputate, risultato al momento essere il miglior marcatore dei Rangers dopo tre uscite. Si è inoltre distinto per non aver commesso alcun fallo e stabilito un bilancio di +1, l’unico positivo tra i difensori in compagnia di Jerret Smith.
“È stato bello ottenere questa vittoria con gli altri ragazzi – ha affermato Andersson su Blueshirtsunited.com – Credo che abbiamo giocato veramente bene lunedì sera, possiamo essere fieri di quanto fatto. Sono qui per segnare gol e fare punti, questi aspetti fanno parte del mio gioco”.
Soddifatto della prestazione dell’ex luganese anche coach Ken Gernander: “Credo che la sua prestazione sia stata significativamente migliore rispetto alla prima partita. Non credo ci metterà molto ad adattarsi al nostro hockey, ma sicuramente le piste più piccole richiedono una fase di adattamento”.
Di seguito le highlights della partita, tra cui il 3-0 messo a segno da Calle Andersson.
Watch all 4 goals from today’s #NYR win over CBJ in Traverse. #NYRTCT (Tambellini, Zamorsky, Andersson and Hodgson) https://t.co/CId5dNnACt
— New York Rangers (@NYRangers) 15 Settembre 2015