Social Media HSHS

National League

Anche Ville Peltonen rappresenta un candidato per il futuro posto di head coach a Berna

(JustPictures)

BERNA – Secondo quanto riportato dalla Berner Zeitung, il Berna intende sfruttare la pausa olimpica per accelerare il dossier legato al futuro allenatore. Al momento il club non ha alcun head coach sotto contratto per la prossima stagione e la situazione resta aperta.

In questo senso il nome di Heinz Ehlers resta in bilico. Interpellato dal quotidiano bernese su una possibile permanenza, il tecnico danese ha preferito non sbilanciarsi, lasciando intendere che un ritorno in Danimarca in estate resta uno scenario concreto. Tra le piste considerate figura anche Lars Leuenberger, attualmente però sotto contratto con il Friborgo.

Un altro profilo emerso nelle ultime settimane è quello di Ville Peltonen, attuale allenatore del Ginevra. Il finlandese ha assunto la guida dei granata lo scorso 5 ottobre dopo l’esonero di Yorick Treille e il suo contratto scadrà al termine della stagione.

Peltonen conosce già bene l’ambiente bernese, avendo fatto parte dello staff tecnico del Berna tra il 2016 e il 2018, periodo in cui lavorò anche al fianco di Kari Jalonen.

Click to comment

Altri articoli in National League