Social Media HSHS

Altro

Anche i Red Bull Münich interessati all’ingaggio di Auston Matthews

Il giovane talento Auston Matthews – per molti già la prima scelta assoluta del Draft 2016 – è ancora in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, e si dava praticamente per scontato che la sua scelta dovesse cadere sugli ZSC Lions oppure sugli Everett Silvertips, allenati dall’ex biancoblù Kevin Constantine.

La faccenda potrebbe però essere più complicata del previsto, anche perchè il desiderio del giovane di giocare in Europa è incompatibile con un trasferimento in Svizzera, operazione resa complicata dal processo per l’ottenimento del permesso di lavoro.

Stando a quanto riportto su Twitter dal giornalista Elliotte Friedman, anche la formazione DEL dei Red Bull Munich sarebbe molto interessata al suo ingaggio. La situazione, dunque, sembra lungi dall’essere risolta.

Per Matthews la prossima sarà l’ultima stagione prima del possibile salto in NHL ,dopo aver militato l’ultimo campionato nello United States National Team Development Program, dove ha battuto il record stabilito da Patrick Kane, ottenendo 55 gol e un totale di 117 punti.

Click to comment

Altri articoli in Altro