AMBRÌ – Reduce da due sconfitte consecutive – ma anche da sei risultati utili nelle ultime otto partite – l’Ambrì Piotta si lascerà alle spalle la pausa ripartendo martedì sera dalla trasferta di Losanna, ma le novità a livello di lineup non saranno probabilmente molte.
Come riferisce infatti il sito web della RSI, Cereda ha fatto allenare la sua squadra con le stesse linee viste all’opera nell’ultima uscita con il Bienne, questo anche per permettere un veloce reinserimento dei giocatori impegnati negli ultimi giorni con le rispettive nazionali.
Il ruolo di 13esimo attaccante sembrano giocarselo Mazzolini e Monnet, mentre le condizioni di Guggisberg continuano ad essere un’incognita ed il suo impiego appare molto improbabile. Hrabec ha invece recuperato dall’infortunio, ma ad oggi è considerato a tutti gli effetti un giocatore dei Ticino Rockets.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Gauthier Descloux)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Marc Gautschi
Michael Ngoy
Elia Mazzolini (13esimo attaccante)
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Igor Jelovac
Franco Collenberg
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Marco Müller
Lukas Lhotak
Elias Bianchi
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Eliot Berthon
Adrien Lauper
Noele Trisconi
ASSENTI
Christian Stucki, Christian Pinana (infortunati), Adrian Trunz, Thibaut Monnet, Peter Guggisberg (sovrannumero), Misha Moor, Patrick Incir, Roman Hrabec (Rockets)