AMBRÌ – In merito all’Assemblea consultiva che l’Ambrì Piotta ha in programma sabato 29 aprile presso la sala Ciossetto a Sementina, il club biancoblù comunica l’ordine del giorno e relative modalità per seguire ed intervenire alla discussione.
- L’Assemblea è consultiva e non formale. È quindi aperta a tutti gli interessati, può emettere raccomandazioni, ma non prendere decisioni che spettano agli organi competenti dell’HCAP SA, della Giovani HCAP Sagl o della Valascia Immobiliare SA.
- Onde dare ordine alla discussione e rispettare i tempi, l’Assemblea è convocata con un preciso ordine del giorno. I partecipanti sono pregati di registrarsi all’entrata, chi desidera prendere la parola lo chiede tramite un apposito formulario, indicando se parla a nome personale o di un gruppo organizzato, e su quale punto dell’ordine del giorno intende intervenire.
- Al di là dello sguardo – anche critico – sul passato, l’obiettivo principale dell’Assemblea è quello di raccogliere indicazioni utili al futuro dell’HCAP e della Valascia .
- Al termine delle discussioni verrà distribuito in aula un formulario di sondaggio, i cui risultati verranno comunicati dagli scrutatori designati. Il medesimo sondaggio verrà inviato con le lettere di rinnovo tessere per la stagione 2017 -18. Lo stesso avrà valore consultivo ma importante per la società. Qualora divergesse nelle conclusioni, la dirigenza si impegna a motivarlo pubblicamente.
Ordine del giorno
1. Apertura dei lavori, saluto del Municipio di Bellinzona
2. Regole del gioco dell’Assemblea, calendario dei prossimi passi, nomina degli scrutatori
3. HCAP fra passato e presente: “Chi siamo? Da dove veniamo?” Relazione del CdA, discussione
4. “Dove andiamo?”: strategia sportiva stagione 2017-18 e seguenti. Introduzione del CdA e del DS, discussione
5. Strategia economica del Club e del “Gruppo HCAP”. Introduzione del CdA, discussione
6. 2017-19: 80.mo anniversario HCAP. Proposte e discussione
7. Nuovo stadio multifunzionale. Relazione del CdA, opzioni all’esame, discussione
8. Sondaggio consultivo in aula sulle opzioni per la direzione sportiva, l’80.mo HCAP e il nuovo stadio
9. Varie ed eventuali, chiusura. Ore 19.00: Rinfresco offerto