Social Media HSHS

NHL

Alti e bassi per gli svizzeri in NHL, gol numero 21 per Hischier, in rete anche Kurashev

Nuova sconfitta nella serata di giovedì per i Columbus Blue Jackets, che sono stati battuti per 5-3 dagli Anaheim Ducks. In pista anche il rossocrociato Tim Berni, che ha fatto registrare un +1 in 16 minuti.

Vittoria invece per i Chicago Blackhawks, che sono andati ad imporsi per 4-1 in casa dei Philadelphia Flyers. Nuovamente in rete Philipp Kurashev, che ha messo la firma sul suo settimo gol stagionale.

Battuti i Nashville Predators, per 5-2 in casa dei St. Louis Blues. Nessun punto per Nino Niederreiter e Roman Josi, che entrambi hanno chiuso la loro prova con un -1.

Serata difficile anche per gli Arizona Coyotes, superati per 4-0 dai Washington Capitals. Nessun punto di conseguenza per Janis Moser, che ha mantenuto un bilancio neutro in 18 minuti di ghiaccio.

Vittoriosi invece i Detroit Red Wings, che si sono imposti per 3-2 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto però per Pius Suter, impiegato per 15 minuti con un bilancio neutro.

Un solo punticino per i New Jersey Devils, battuti per 4-3 all’overtime dai Seattle Kraken. Il rossocrociato Nico Hischier ha ottenuto il 21esimo gol della sua stagione, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 21 minuti con un bilancio di +1.

Infine sconfitta per i Los Angeles Kings, battuti 4-0 in casa dai Dallas Stars. Nessun punto di conseguenza per Kevin Fiala, che ha fatto registrare un -1 in 16 minuti.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL