AMBRÌ – L’Ambrì Piotta ringrazia tutti i tifosi biancoblù che ancora una volta hanno dimostrato la loro grande sensibilità partecipando numerosi all’acquisto delle cuffie neroverdi messe in vendita durante il derby di sabato.
Il progetto della collaborazione tra HCAP e Greenhope però non finisce qui! Da ora è possibile aggiudicarvi la maglia verde speranza indossata dai giocatori biancoblù durante la fase di warm up dell’ultimo derby.
Da lunedì 6 a domenica 12 febbraio si avrà infatti la possibilità di partecipare all’asta, fare la vostra puntata, rilanciare, e provare a conquistare la maglia del vostro giocatore preferito!
Il ricavato sarà in seguito destinato, in parti uguali, alla Fondazione Greenhope e al Settore giovanile dell’Hockey Club Ambrì Piotta.
La base di partenza è per tutti la stessa e attenzione: le stesse maglie verranno utilizzate anche per la fase di riscaldamento del derby del 18 febbraio, così da renderle ancora più vissute, speciali e indimenticabili!
I vincitori saranno contattati telefonicamente ad asta conclusa e le maglie inviate per posta durante la prima settimana di marzo. È possibile partecipare all’asta cliccando qui.