Social Media HSHS

Lugano

All’asta le maglia da riscaldamento del Lugano delle ultime stagioni

13264591415_f9ea38a33d_z

LUGANO – Dopo l’asta delle maglie originali del campionato 2013/2014, l’Hockey Club Lugano mette all’asta sulla piattaforma Ricardo.ch anche le maglie da riscaldamento delle ultime due stagioni (2012/2013 e 2013/2014).

Per chi non lo sapesse, si tratta delle maglie che i giocatori indossano durante il riscaldamento prima di ogni partita di campionato e hanno, a parte il logo dello sponsor Feldschlösschen sempre ben in vista, una grafica diversa di anno in anno. Altra particolarità è che quasi tutti i giocatori hanno il proprio “nickname” stampato al posto del cognome.

Tra le maglie della stagione 2012/2013 spiccano sicuramente quelle dei due NHLers Luca Sbisa e Patrice Bergeron, attualmente impegnati nei playoff con le rispettive squadre d’oltre oceano, e quella dell’indimenticato folletto Petteri Nummelin. Quest’asta rappresenta l’ultima occasione di aggiudicarsi una maglia originale del Lugano di uno di questi campioni.

La base d’asta è di chf 50.- per tutte le maglie, con rilanci di chf 10.-.

L’asta è attiva dalle ore 20.00 di mercoledì 23 aprile e terminerà lunedì 28 aprile, sempre alle ore 20.00. Ecco il link per visualizzare le maglie e fare la propria offerta:

http://www.fr.ricardo.ch/online-shop/hc-lugano-sa/?SellerNickName=HC_Lugano_SA

Il ricavato dell’asta andrà a favore della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano. Non lasciatevi sfuggire dunque l’occasione per assicurarvi una maglia originale del vostro giocatore preferito!

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Lugano