Sembra incredibile, ma con novembre che si avvicina l’attaccante Juraj Simek è ancora senza contratto, dopo aver passato la scorsa stagione tra Ginevra Servette, TPS e Lugano, a cui aveva aggiunto anche un paio di partite con la Nazionale svizzera.
Come segnala SwissHockeyNews, il giocatore è tornato a parlare sulla NZZ, dove si può leggere come la “reputazione” che il giocatore si è costruito nelle stagioni più recenti non stia giocando a suo favore per l’ottenimento di un nuovo ingaggio. Viene però precisato che, sia Chris McSorley che Roland Habisreutinger, hanno affermato che non ci sono mai stati particolari problemi con il 28enne di origine slovacca.
Simek ha però ammesso di essersi pentito di aver lasciato il Ginevra e di aver passato l’ultima parte di stagione a Lugano.
“Credo sia chiaro che la mia reputazione negativa arrivi da alcune persone che avevano bisogno di un capro espiatorio per giustificare dei brutti playoff”, ha dichiarato Simek, facendo allusione al finale di campionato alla Resega. “È stato un errore lasciare Ginevra, credevo di aver bisogno di una nuova sfida, ma mi sbagliato”.