Nuova importante vittoria dei Nashville Predators, che nella notte di domenica hanno battuto per 2-1 i St. Louis Blues, ottenendo così due punti fondamentali nella loro rincorsa ai playoff.
Attualmente Roman Josi e compagni sono la prima squadra esclusa dal post season nella Western Conference, ma con un solo punto di ritardo nei confronti di Calgary ed Arizona e con alcuni match da recuperare.
Tagliati fuori da tempo invece i New Jersey Devils, che sono però riusciti a superare per 4-3 ai rigori i Columbus Blue Jackets, nella serata del ritorno dall’infortunio di Nico Hischier.
Il centro rossocrociato ha trovato il ventesimo assist del suo campionato, mentre in difesa Mirco Müller ha giocato 22 minuti con un bilancio di +1. Sull’altro fronte Merzlikins ha parato 23 tiri con l’88.5% di salvataggi.
Vitoria all’overtime per gli Edmonton Oilers, che hanno superato per 4-3 i Carolina Hurricanes. Il rossocrociato Gaetan Haas ha giocato una decina di minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Nino Niederreiter è stato impiegato per 14 minuti (bilancio neutro).
Infine, vittoria dei Winnipeg Jets, che hanno superato per 3-2 i Chicago Blackhawks. Il difensore Luca Sbisa ha giocato 15 minuti con un bilancio neutro, mentre Kubalik ha firmato l’assist numero 13 del suo torneo.