Social Media HSHS

NHL

Akira Schmid porta i Devils alla vittoria per la quinta volta filata, assist per Timo Meier

Nuova vittoria per i New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi per 3-2 in casa dei Philadelphia Flyers. Tra i pali il giovane rossocrociato Akira Schmid ha festeggiato la sua quinta vittoria in altrettante partite disputate (!), parando nell’occasione 31 tiri con il 93.9% di efficacia.

Nico Hischier ha invece giocato 10 minuti con un bilancio neutro, in retrovia Siegenthaler ha invece chiuso con un -1 in 21 minuti.

Sconfitta invece per i San Jose Sharks, battuti per 5-2 in casa degli Ottawa Senators. Il rossocrociato Timo Meier è comunque riuscito a finire sul tabellino con un assist, il 12esimo stagionale.

Battuta d’arresto pure per i Detroit Red Wings, superati per 4-1 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per Pius Suter, utilizzato per 13 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria invece per i Chicago Blackhawks, che sono andati ad imporsi a New York contro i Rangers per 5-2. Nessun punto però per Philipp Kurashev, impiegato per 16 minuti con un bilancio di -1.

Un solo punticino per gli Arizona Coyotes, battuti all’overtime per 3-2 da Vancouver Canucks. 20 minuti di ghiaccio per il difensore Janis Moser, che ha stabilito un bilancio neutro.

Infine sconfitta per i Los Angeles Kings, superati in casa per 4-2 dai Carolina Hurricanes. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha fatto registrare un -1 n 20 minuti.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL