Social Media HSHS

NHL

Ai Devils non basta la doppietta di Hischier, assist e 31 minuti di ghiaccio per Josi

Sconfitta nella notte di giovedì per i New Jersey Devils, che all’overtime sono stati battuti per 4-3 in casa dei Toronto Maple Leafs. Non è dunque bastata una nuova brillante prestazione di Nico Hischier, che ha firmato una doppietta portando a 22 il suo numero di reti stagionali.

Il connazionale Timo Meier ha invece ottenuto un assist, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 21 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria ai rigori invece per i Nashville Predators, che hanno battuto per 3-2 i Chicago Blackhawks. Capitan Roman Josi ha giocato oltre 31 minuti ottenendo un assist, mentre sull’altro fronte Kurashev è rimasto nuovamente in sovrannumero.

Sorridono i Winnipeg Jets, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 2-1 i Seattle Kraken. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.

Infine, secca vittoria dei Los Angeles Kings, che sono andati a Vancouver a imporsi sui Canucks per 5-1. Kevin Fiala è stato premiato come terza stella del match dopo aver firmato un gol – il 15esimo stagionale – ed un assist, mentre sull’altro fronte Pius Suter ha fatto registrare un +1 in quasi 16 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL