Social Media HSHS

NHL

Ai Devils non basta il ritorno al gol di Meier e la prima rete stagionale di Siegenthaler

Nuova vittoria nella notte di giovedì per i Nashville Predators, che sono andati ad imporsi per 4-2 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessun punto nell’occasione per capitan Roman Josi, in pista per 24 minuti con un bilancio di +2.

Battuti invece i New Jersey Devils, superati in casa per 6-3 dagli Edmonton Oilers. Il rossocrociato Timo Meier è finalmente tornato al gol dopo nove match senza andare a segno, mentre Nico Hischier ha fatto registrare un -2.

In rete anche il difensore Jonas Siegenthaler (primo gol stagionale per lui), mentre tra i pali Akira Schmid è stato sostituito dopo aver preso due gol sui primi sei tiri fronteggiati.

Sconfitti anche i Vancouver Canucks, superati per 4-3 all’overtime in casa dei Dallas Stars. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria infine per gli Arizona Coyotes, capaci di battere per 5-2 i San Jose Sharks. Serata difficile però per Janis Moser, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -2 in 20 minuti di ghiaccio.

Click to comment

Altri articoli in NHL