Sconfitta nella serata di sabato per i New Jersey Devils, battuti per 4-1 in casa dei Boston Bruins. L’unico gol dei suoi è stato messo a segno da Timo Meier, all’11esimo centro stagionale su assist di Nico Hischier.
Successo degli St. Louis Blues, capaci di imporsi per 2-1 sugli Ottawa Senators. Il rossocrociato Pius Suter ha messo la firma su un assist.
Battuti invece i Tampa Bay Lightning, sconfitti per 2-0 in casa dai New York Islanders. Il difensore rossocrociato Janis Moser ha giocato 19 minuti con un bilancio neutro.
Serata amara anche per i Nashville Predators, superati 6-3 dai Carolina Hurricanes. Capitano Roman Josi ha chiuso con un bilancio di -3 una prova da 22 minuti.
Secca vittoria invece per i Los Angeles Kings, che hanno battuto per 6-0 i Chicago Blackhawks. Lo svizzero Kevin Fiala ha contribuito con un assist.
Infine sconfitta dei Winnipeg Jets, superati 6-2 dagli Edmonton Oilers. Partita difficile per Nino Niederreiter, che ha chiuso con un bilancio di -3.


