Social Media HSHS

National League

Aggiornamenti dalle infermerie di NLA prima del weekend

Dopo la pausa di martedì dedicata alla CHL, torna protagonista la NLA nella serata di venerdì con un turno completo di campionato. Iniziando da Berna una panoramica delle novità dalle infermerie di oltre Gottardo, Der Bund segnala che il difensore David Jobin dovrebbe poter tornare in pista, riducendo così la lista degli infortunati al solo Simon Moser.

Sul fronte degli ZSC Lions, avversari proprio degli orsi, è invece previsto il ritorno dell’attaccante Robert Nilsson, mentre rimane in dubbio la presenza di Roman Wick e Luca Cunti. Un loro eventuale impiego verrà deciso dallo staff solamente dopo l’allenamento mattutino.

Per quanto concerne il Kloten, il Tages Anzeiger indica che Simon Bodenmann e Peter Guggisberg potranno tornare a giocare nel weekend, in occasione delle sfide contro Bienne e Ambrì Piotta. In porta ci sarà anche il portiere Martin Gerber, mentre Denis Hollenstein dovrà rimanere ancora a riposo.

Il Ginevra dovrà invece fare a meno di Roland Gerber, mentre Goran Bezina sarà della partita nonostante qualche acciacco rimediato in CHL. Il Losanna non potrà invece schierare Bang, Genoway e Seydoux, ma potranno avvalersi del rientro di Neuenschwander.

Sul fronte del Friborgo ci sono invece da segnalare le presenze in infermeria di Jeannin e Mauldin, con quest’ultimo che tornerà ad allenarsi con la squadra la settimana prossima.

hockeynews

 

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League