Social Media HSHS

NHL

Sarà Capitals-Rangers, tutto il resto dipende da Bruins e Sens!

8670686780_57b0d12118_z

Manca una sola partita al termine della regular season NHL, ovvero quella sfida tra Boston Bruins ed Ottawa Senators che era stata annullata qualche settimana fa in seguito all’attentato avvenuto durante la maratona di Boston. Nonostante manchi solo questo match all’appello, però, quasi tutto può ancora cambiare nella Eastern Conference.

Solamente il quarto di finale di Conference tra New York Rangers e Washington Capitals è infatti certo, mentre tutti gli altri accoppiamenti possono essere modificati a dipendenza di quanto scaturirà questa notte nel Massachusetts. Andiamo a vedere cosa succederebbe a seconda dei vari risultati possibili.

Vittoria dei Boston Bruins: in questo casto i Bruins salirebbero al secondo posto di Conference, e se la vedrebbero così con i New York Islanders. Ottawa incrocerebbe i bastoni con Pittsburgh, mentre i Montreal Canadiens affronterebbero i Toronto Maple Leafs.

Vittoria degli Ottawa Senators: vincendo i Sens salirebbero al settimo posto ed incontrerebbero nel primo turno i Montreal Canadiens. Boston rimarrebbe quarta e se la vedrebbe con Toronto, mentre gli Islanders scenderebbero all’ottavo rango ed affronterebbero i Pittsburgh Penguins.

Vittoria di Boston dopo i tempi regolamentari: in questo caso i Bruins salirebbero al secondo posto, mentre Ottawa con il punto racimolato supererebbe gli Islanders (stessi punti tra le due squadre e stesso record, ma miglior bilancio negli scontri diretti). Vi sarebbero quindi le seguenti sfide: Penguins – Islanders, Bruins – Senators e Canadiens – Maple Leafs.

Vittoria di Ottawa dopo i tempi regolamentari: in questo caso i Senators supererebbero gli Islanders, mentre a Boston non basterebbe il punto racimolato per superare i Canadiens (miglior record). Le sfide di playoff sarebbero dunque le seguenti: Penguins – Islanders, Canadiens – Senators e Bruins – Maple Leafs.

Click to comment

Altri articoli in NHL