Social Media HSHS

Lugano

A Lugano, tra giocatori influenzati ed altri in maglia rossa, torna ad allenarsi Sartori

LUGANO – Dopo il successo in trasferta a Bienne ed un bilancio di tre vittorie nelle ultime quattro partite, il Lugano di Greg Ireland vuole continuare la sua rincorsa alla zona playoff ottenendo nuovi punti fondamentali venerdì, quando alla Corner Arena scenderà il Losanna.

Dopo aver affrontato la sfida contro i seeländer nonostante diversi giocatori a metà servizio a causa dell’influenza, nell’allenamento di giovedì erano assenti per lo stesso motivo i vari Riva, Vauclair e Ulmer, il cui impiego resta dunque in dubbio.

Lo staff ha di conseguenza chiamato in prima squadra i giovani Villa e Ugazzi, mentre dopo mesi di assenza è tornato ad allenarsi (senza restrizioni) anche Sartori. Il 24enne era stato operato all’anca nel mese di settembre.

Sono invece scesi sul ghiaccio ma in maglia rossa gli attaccanti Sannitz, Cunti ed Haapala, che dunque verosimilmente non saranno del match venerdì. Nessuna novità dunque sul fonte offensivo, le linee provate da Ireland sono le stesse impiegate nell’ultima uscita.

Click to comment

Altri articoli in Lugano