Social Media HSHS

Lugano

A Berna il Lugano vede il rientro di Martensson, Sannitz unico assente

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Friborgo, il Lugano torna in pista sul ghiaccio di Berna, dove affronterà una formazione locale reduce da due vittorie consecutive, che avevano rappresentato una reazione dopo tre KO filati.

La novità della serata sarà rappresentata dal rientro di Tony Martensson, che permetterà così a Klasen di tornare al suo ruolo naturale di ala, in una linea che verrà completata da Brunner.

L’unico assente al match sarà invece Raffaele Sannitz che, come precisa il CdT, si sottoporrà ad un esame medico venerdì e dovrebbe tornare ad allenarsi la prossima settimana, con l’obiettivo di riprendere a giocare in quella successiva.

Farà il suo ritorno anche Philippe Furrer, che ha dunque recuperato in tempi utili per affrontare il “suo” Berna, club di cui aveva difeso i colori per anni. Il 13esimo attaccante sarà Fazzini, mentre Kostner finirà giocoforza nella lista dei giocatori in sovrannumero.

Il GdP riporta inoltre le altre linee provate in allenamento, che erano formate da PetterssonFilppulaHofmann, ReuilleSteinmannBertaggia e WalkerRomanenghiMorini.

Click to comment

Altri articoli in Lugano