È stata una serata tra alti e bassi per i giocatori rossocrociati impegnati in NHL. Alla sua prima partita da capitano dei Nashville Predators, Roman Josi è infatti stato battuto per 4-3 in casa dei Boston Bruins, giocando 28 minuti con un bilancio di -2.
In pista c’erano anche i connazionali Kevin Fiala e Yannick Weber. L’attaccante è stato impiegato per 14 minuti con un bilancio di -2, mentre il difensore ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 10 minuti.
Vittoria invece per Mark Streit, che con i suoi Montreal Canadiens è andato a battere per 3-2 ai rigori i Buffalo Sabres. Decisiva è stata l’esecuzione di Jonathan Drouin, mentre il difensore svizzero è stato sul ghiaccio per quasi 13 minuti con un bilancio neutro.
Vittoria anche per Sven Andrighetto, capace di battere per 4-2 i New York Rangers con i suoi Colorado Avalanche. Lo scattante attaccante non è finito sul tabellino, ma è stato tra i protagonisti con 18 minuti di ghiaccio.
Sconfitta infine per Nino Niederreiter, battuto per 4-2 in trasferta dai Detroit Red Wings nella prima partita della storia giocata alla Little Caesars Arena. Il grigionese ha scagliato cinque tiri in porta, ma non è finito sul tabellino nonostante quasi 18 minuti di ghiaccio.