LUGANO – Dopo l’ottimo weekend contraddistinto dalle vittorie su ZSC Lions e Berna, a cui si è aggiunto il largo successo in Coppa Svizzera di mercoledì, il Lugano si sta preparando per l’unico impegno del fine settimana, sabato sera in casa del Losanna.
Coach Greg Ireland affronterà l’impegno con i vodesi sostanzialmente senza alcuna novità, visto che la formazione provata venerdì mattina è stata la stessa delle ultime uscite di campionato.
Assente dall’allenamento principale il difensore Stefan Ulmer, di cui si attendono ancora informazioni sui tempi di recupero, oltre al “solito” Brunner e a Hofmann, ancora impegnato nel camp dei Carolina Hurricanes.
Sul fronte offensivo confermate tutte le linee viste all’opera a Berna. Zorin non era presente all’allenamento, di conseguenza è ipotizzabile che con il rientro – già avvenuto in Coppa – di Kparghai, il Lugano scenda in pista con 12 attaccanti e 8 difensori.
PORTIERI
Elvis Merzlikins
(Daniel Manzato)
DIFENSORI (SINISTRA)
Philippe Furrer
Julien Vauclair
Massimo Ronchetti
Elia Riva
DIFENSORI (DESTRA)
Bobby Sanguinetti
Thomas Wellinger
Alessandro Chiesa
Clarance Kparghai
ALI (SINISTRA)
Raffaele Sannitz
Linus Klasen
Alessio Bertaggia
Matteo Romanenghi
ALI (DESTRA)
Luca Fazzini
Dario Bürgler
Julian Walker
Sebastien Reuille
ASSENTI
Damien Brunner, Stefan Ulmer (infortunati), Riccardo Sartori (in Finlandia), Gregory Hofmann (Carolina Hurricanes), Vladislav Zorin, Colin Fontana (Rockets)