NHL
I Penguins non rifiuterebbero un invito alla Casa Bianca
Dopo la vittoria della Stanley Cup, i Pens si recherebbero a fare visita a Donald Trump se dovessero essere invitati
PITTSBURGH – Dopo essere diventati campioni per il secondo anno consecutivo, i Pittsburgh Penguins avranno modo di festeggiare in molti modi diversi nei prossimi mesi, compresa una potenziale visita alla Casa Bianca.
Come riferisce la Pittsburgh Post-Gazette, i Penguins si recherebbero volentieri a fare visita al presidente Donal Trump nel caso in cui dovessero ricevere l’invito.
“I Pittsburgh Penguins non rifiuterebbero mai una visita alla Casa Bianca e, se invitati, si presenterebbero sicuramente”, ha spiegato il CEO e presidente dei Pens, David Morehouse. “Rispettiamo la presidenza degli Stati Uniti e tutto ciò che rappresenta. Qualsiasi opposizione o disaccordo sull’attuale amministrazione può eventualmente essere espressa in altri modi”.
La notizia arriva dopo che alcune indiscrezioni hanno indicato la volontà dei campioni NBA dei Golden State Warriors di non recarsi a Washington. Anche loro, come i Pens, non sono ancora stati invitati. In passato Trump ha ricevuto alla Casa Bianca i New England Patriots, vincitori dell’ultimo Super Bowl.
Morehouse non è entrato nel dettaglio in merito alla disponibilità dei singoli di fare visita a Trump, ma ha affermato che “nessun giocatore sarebbe obbligato a partecipare”.