I Minnesota Wild sono già sicuri di terminare la loro regular season al secondo posto nella Central Division e di affrontare i St. Louis Blues al primo turno dei playoff, e nella notte di giovedì hanno battuto per 4-3 i Colorado Avalanche.
Il rossocrociato Nino Niederreiter è stato tra i protagonisti con un gol e un assist, portando così a quota 25 e 32 il suo bottino stagionale. Sull’altro fronte invece un nuovo assist per Sven Andrighetto, che di passaggi decisivi ne ha ottenuti complessivamente 14.
È tornato in rete anche Denis Malgin, che contro i Blues ha insaccato il quinto gol stagionale, ma i Florida Panthers sono stati sconfitti per 6-3 e non stanno trovando pace nemmeno nel finale di un campionato oltremodo tribolato.
Nessun problema invece per i Nashville Predators, capaci di battere per 7-3 i Dallas Stars ma ancora in attesa di sapere se affronteranno Chicago Blackhawks oppure Anaheim Ducks nel primo turno dei playoff.
Ottima la partita dei rossocrociati, con Kevin Fiala e Roman Josi autori di una rete a testa, mentre Yannick Weber è stato nuovamente costretto in tribuna.
Sconfitta infine per i Vancouver Canucks, battuti per 4-3 in casa degli Arizona Coyotes. Sven Bärtschi ha giocato 13 minuti con un -1, mentre Sbisa è sceso in pista 17 minuti con un bilancio neutro. L’attaccante ha dovuto lasciare il ghiaccio anticipatamente per un infortunio, di cui però non si hanno attualmente ulteriori indicazioni.