Non sono riusciti i Vancouver Canucks ad approfittare della situazione dei Boston Bruins, ancora in un “limbo” ed allenati ad interim da Bruce Cassidy.
I canadesi sono infatti stati battuti per 4-3. Sven Bärtschi non è potuto scendere in pista, mentre Luca Sbisa ha fatto registrare un +1 in 23 minuti di gioco.
Nella partita a sfondo rossocrociato tra Sharks e Flyers ad avere la meglio è stata Philadelphia per 2-1, con rete decisiva all’overtime di Wayne Simmonds.
Timo Meier ha trovato due tiri in porta nei 15 minuti in cui è stato impiegato, stessi esatti numeri fatti registrare sull’altro fronte da Mark Streit.
Secca battuta d’arresto invece per i Nashville Predators, battuti per 7-4 dai Florida Panthers, questo nonostante una grande partita dei due rossocrociati in pista.
Roman Josi è infatti stato protagonista con una rete (la settima della sua stagione) e un assist, mentre Yannick Weber ha fatto registrare un passaggio decisivo.
Sconfitta infine per Sven Andrighetto, battuto con i suoi Montreal Canadiens per 4-2 dai St. Louis Blues. L’attaccante rossocrociato è stato mandato in pista per 15 minuti facendo registare un -1.