GINEVRA – Dopo alcuni giorni di silenzio, il Ginevra Servette ha preso posizione in merito allo scenario di possibile fallimento delineato dalla Tribune de Geneve.
Il club granata si è detto “estremamente scioccato” delle voci circolate negli scorsi giorni, ritenute infondate, ed ha ribadito la volontà della società di continuare a lavorare per arrivare al titolo di campione svizzero.
Sono dunque da leggere in questo senso l’apporto di nuove figure amministrative ed il rafforzamento dello staff del club, che puntano a migliorare ogni livello della società. Il Servette ricorda inoltre il progetto per la costruzione della nuova pista, che richiede nuove competenze tra i propri dipendenti.
Per quanto riguarda la notizia secondo la quale la SIHF starebbe preparando un piano per completare l’attuale campionato con 11 squadre, l’affermazione viene ritenuta inesatta. La Lega avrebbe in questo senso confermato la versione del Ginevra, precisando che la Tribune de Geneve non li ha interpellati per verificare la veridicità dell’indiscrezione.