Serata memorabile per il giovane attaccante rossocrociato Denis Malgin che, dopo essere stato confermato dai Florida Panthers ed aver visto attivato il suo contratto entry level, nella notte di martedì ha messo a segno il suo primo gol in carriera in NHL!
Purtroppo per i Cats la sua rete è però stata inutile, visto che i Boston Bruins si sono imposti per 2-1 grazie alle reti segnate in precedenza da Brad Marchand e Dominic Moore. Malgin ha invece chiuso la sua serata con un bilancio di +1.
Il difensore Roman Josi ha invece messo a segno il suo secondo gol di questa stagione, firmando grazie ad un disco perso di vista nello slot il provvisorio 4-1 dei suoi Nashville Predators contro i Colorado Avalanche.
La sfida è terminata con la vittoria dei Preds per 5-1. In pista c’era anche Yannick Weber, che in 11 minuti di gioco ha contabilizzato un bilancio di +3.
Battuto invece Nino Niederreiter, con i suoi Minnesota Wild che sono stati superati per 2-1 dai Buffalo Sabres. L’attaccante grigionese non ha ottenuto alcun punto ed ha chiuso la sua sfida con 16 minuti di gioco ed un bilancio neutro.
In pista per la prima volta per i Wild c’era anche Christoph Bertschy, utilizzato per nove minuti. Per lui un bilancio neutro ed un tiro in porta.