Con la stagione NHL che scorre verso il suo epilogo, ecco finalmente arrivare alcune novità in merito a NHL17, il prossimo capitolo della nota saga di videogiochi firmata EA Sports.
Nella giornata di martedì sono infatti stati divulgati i primi dettagli del titolo, che vanno a richiamare principalmente un alto grado di personalizzazione.
Nella modalità EASHL sarà infatti possibile costruire la propria arena nei minimi dettagli, comprese diverse opzioni di personalizzazione dello scoreboard e delle tribune. Sarà inoltre finalmente introdotta la possibilità di personalizzare la propria divisa, feature presente anche nella “franchise mode”.
Tra i campionati inclusi del gioco c’è da annoverare la ECHL, che per la prima volta sarà presente nel titolo.
È stata introdotta una modalità chiamata “Draft Champions”, che vi permetterà di svolgere un fantasy draft e di andare a comporre la vostra squadra personalizzata, da utilizzare poi sull’arco di interi campionati.
Dal punto di vista del gameplay poco è stato rivelato. EA Sports promette un’intelligenza dei portieri migliorata e capace di anticipare come mai prima d’ora le intenzioni degli attaccanti, mentre nello slot saranno presenti nuove dinamiche tra i giocatori che si daranno battaglia per ottenere quei preziosi centimetri alla ricerca di una deviazione vincente.
Non poteva inoltre mancare la World Cup of Hockey, competizione che si svolgerà a settembre a Toronto – proprio durante l’uscita del gioco – e promossa da NHL ed NHLPA. Maggiori dettagli sono disponibili cliccando qui.