Social Media HSHS

NHL

Predators e Stars resistono all’urto, tutto rimandato a Gara 7!

Sarà Gara 7 per Roman Josi e compagni! I Nashville Predators nella notte di lunedì sono infatti riusciti a battere per 4-3 all’overtime i San Jose Sharks, rimandando ogni decisione all’ultima decisiva sfida che si giocherà in California giovedì.

Tra i protagonisti anche il difensore rossocrociato che, dopo le due reti ospiti arrivate grazie ad una doppietta di Chris Tierney, ha ottenuto l’importante 2-1 ancora prima della fine del primo periodo. In quello centrale i Preds hanno pareggiato con Ryan Johansen, ma sono finiti nuovamente in ritardo nel punteggio in seguito alla sesta segnatura in questi playoff di Logan Couture.

Poco dopo Colin Wilson ha rimesso tutto in parità, prima che Viktor Arvidsson ottenesse il primo gol della sua carriera nei playoff facendo esplodere Smashville!

Grazie ad un primo tempo strepitoso i Dallas Stars sono riusciti a sopravvivere contro i St. Louis Blues, vincendo per 3-2 e forzando così una settima partita.

Nel breve volgere i cinque minuti i texani si sono portati in doppio vantaggio grazie a Mattias Janmark e Vernon Fiddler, mentre al 16’49 in powerplay è arrivato anche il 3-0 di Jason Spezza.

I Blues hanno fatto un primo passo verso la rimonta con Alexander Steen, e ad una decina di minuti dal termine Patrik Berglund ha trovato anche il 3-2. Gli Stars però non sono più capitolati ed avranno la possibilità di giocarsi l’accesso alla finale di Conference davanti al proprio pubblico.

Click to comment

Altri articoli in NHL