Chris McSorley è concentrato sull’imminente sfida di semifinale contro il Lugano, ma il coach ginevrino è come di suo consueto attivo su più fronti. Stando infatti a quanto scrive Le Nouvellist, continuano i rumors inerenti un interessamento dal Vallese nella situazione dei Kloten Flyers, e proprio McSorley sarebbe tra i personaggi con un occhio di riguardo per la questione.
Stando alla testata romanda, infatti, McSorley sarebbe tra i personaggi interessati allo spostamento dei Flyers in Vallese, ed avrebbe già fatto visita alla Patinoire de Graben di Sierre, in compagnia di Ken Stickney, che poco tempo fa aveva rilevato il Losanna.
McSorley fungerebbe in questo senso da intermediario, come ha fatto già nel caso del club vodese, ed uno dei potenziali investitori sarebbe un magnate svedese residente in Vallese. Il tutto rimane però in via estremamente ipotetica, e le difficoltà in uno scenario del genere lo rendono quasi fantascientifico.
Il Kloten, inoltre, non è chiaramente intenzionato a mollare ed il CEO Matthias Berner ha presentato un piano d’azione che prevede una riduzione del budget di 5 milioni e la vendita di alcuni giocatori, o la riduzione del loro compenso.