MARTIGNY – Come si può leggere su Le Nouvelliste – notizia riportata da SwissHockeyNews – il Red Ice Martigny sta continuando a lavorare incessantemente per rendere possibile una futura promozione in NLA e, pur non avendo ancora ricevuto l’OK da parte della Lega, spera di ricevere il via libera la prossima stagione.
L’obiettivo del club è infatti quello di salire nella massima serie il più velocemente possibile, alla luce della conferma da parte degli investitori russi del loro importante sostegno finanziario.
In particolare, Andrey Nazheskin ha spiegato di voler aiutare a concepire una nuova arena e dare al Martigny una squadra che possa avere un livello competitivo nella massima Lega.
Per quanto concerne la concessione della licenza di NLA, Echenard che spiegato che “lavoreremo con la città e faremo delle migliorie alle luci, all’impianto audio e alla sicurezza. Ueli Schwartz ha affermato che se questi lavori saranno fatti, dovremmo essere autorizzati a giocare in NLA con la pista attuale per due-tre anni… Questo naturalmente dando delle garanzie in merito alla costruzione di una nuova struttura”.