È stata una serata decisamente complicata quella per Jonas Hiller, che dopo l’infortunio di Karri Rämö è tornato in pista lunedì sera nelle vesti di portiere titolare. L’ex Davos è infatti stato sostituito ad inizio secondo tempo nella sfida contro gli Anaheim Ducks, dopo aver incassato quattro reti su 17 tiri fronteggiati.
I suoi Calgary Flames rimangono sempre lontani dalla zona playoff, ed hanno ora uno svantaggio di nove punti sui Colorado Avalanche, ultima Wild Card della Western Conference.
Non è andata molto meglio per Roman Josi, battuto in casa per 3-2 dai Dallas Stars, in netta ripresa dopo una fase di sbandamento.
Il difensore rossocrociato questa volta non è andato a punti, e in 28 minuti passati in pista ha fatto registrare un -2. Nashville rimane attualmente qualificata come prima Wild Card della Western Conference.
Continua invece il calvario dei Montreal Canadiens, che anche in Arizona sono stati maltrattati. I Coyotes hanno infatti avuto la meglio per 6-2, questo nonostante gli Habs si fossero portati rapidamente sul 2-0.
Sven Andrighetto è stato utilizzato per quasi 12 minuti, ma non ha ottenuto alcun punto. Ha chiuso la partita con un bilancio neutro.
Finalmente in gol invece Nino Niederreiter, che ha segnato la rete del definitivo 5-2 nella partita vinta dai suoi Minnesota Wild contro i Vancouver Canucks. Sull’altro fronte non sono invece finiti sul tabellino Sven Bärtschi e Luca Sbisa.