È stata una serata difficile per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, battuti per 4-2 in casa dei New York Rangers dopo aver trovato rapidamente il vantaggio per 2-0 dopo soli sette minuti di gioco.
L’attaccante rossocrociato è stato mandato in pista per 18 minuti ed ha fatto registrare un bilancio di -1 e nessun tiro in porta. Minnesota rimane la prima squadra esclusa dai playoff nella Western Conference, con un punto di ritardo dai Nashville Predators, ultima wild card.
Proprio i Predators sono stati battuti per 6-3 dai Philadelphia di Mark Streit, anche se pure i Flyers rimangono attualmente esclusi dalla zona playoff con un ritardo di quattro punti. Streit non è riuscito ad andare a punti ma ha fatto registrare un +3 in un totale di 22 minuti di gioco.
Sull’altro fronte Roman Josi ha invece contabilizzato due assist, che non sono però bastati ai suoi per avere la meglio.
Sconftta infine per i Vancouver Canucks, battuti per 2-1 in casa dai Columbus Blue Jackets dopo i rigori. Sven Bärtschi ha fornito l’assist in seconda per l’unica rete dei canadesi firmata da Linden Vey, mentre Luca Sbisa ha giocato 18 minuti con un bilancio neutro.
I Vancouver Canucks rimangono esclusi dalla zona playoff, con un ritardo di sei punti sui Nashville Predators.