Vittoria per il giovane attaccante Sven Andrighetto che, con i suoi Montreal Canadiens, è tornato a sorridere superando per 3-1 gli Ottawa Senators. Il rossocrociato è stato impiegato solamente per 9 minuti, ed ha terminato la sua prova con un bilancio di +1 ed un tiro in porta.
Sconfitta invece per Roman Josi ed i suoi Nashville Predators, battuti per 3-2 in casa dai Colorado Avalanche. Il difensore questa volta non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso l’incontro con quasi 26 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.
Successo per Jonas Hiller, che ha portato ai due punti i suoi Calgary Flames superando per 5-4 all’overtime i New York Rangers. Avanti per 4-1 a soli 15 minuti dalla terza sirena, l’ex Davos ha dovuto incassare la rimonta degli ospiti, ma ha poi evitato il peggio nell’overtime conteggiando complessivamente 25 parate.
Vittorioso infine anche Nino Niederreiter, con i Minnesota Wild che hanno saputo superare in trasferta per 2-0 i San Jose Sharks. L’attaccante anche stavolta non è andato a punti, ed ha stabilito un bilancio neutro in quasi 15 minuti di gioco.