Sconfitta per i Nashville Predators, che davanti al loro pubblico sono stati battuti per 2-1 dai Florida Panthers, questo nonostante abbiano effettuato oltre il doppio dei tiri verso la porta avversaria (33-16 il bilancio).
Ciò non ha però impedito a Roman Josi di trovare la quinta rete stagionale, arrivata nel finale del periodo centrale grazie ad una deviazione dopo tiro di Craig Smith. Ha poi chiuso la sua serata con un +1 in 23 minuti di gioco.
Sconfitta anche per i Montreal Canadiens di Sven Andrighetto, battuti in casa per 3-2 dai Washington Capitals, decisamente caldi e autori della loro sesta vittoria filata.
Il giovane attaccante svizzero è stato mandato in pista per 11 minuti ed ha fatto registrare un bilancio neutro.
Vittoria con punteggio calcistico invece per i Minnesota Wild, che hanno superato per 1-0 i Toronto Maple Leafs. Nino Niederreiter anche questa volta non è finito sul tabellino, ed è stato mandato sul ghiaccio per 14 minuti.
Battuti infine i Vancouver Canucks, superati per 4-2 in casa dai Dallas Stars. Con Luca Sbisa in tribuna, sul ghiaccio c’erano Yannick Weber e Sven Bärtschi, con il difensore che ha stabilito un -1, mentre l’attaccante ha mantenuto un bilancio neutro in 8 minuti di ghiaccio.