Nella notte di martedì il difensore rossocrociato Roman Josi si è reso protagonista della vittoria per 3-1 dei suoi Nashville Predators nei confronti dei New Jersey Devils.
Lo svizzero ha infatti messo a segno una bella doppietta, valsa ai suoi il successo a Newark ed il premio di seconda stella del match. Josi ha trovato il gol d’apertura con un bello slapshot dalla media distanza in powerplay, ed ha raddoppiato in shorthand, con i Devils senza portiere.
Sconfitta invece per Jonas Hiller ed i Calgary Flames, battuti per 4-3 in casa dai St. Louis Blues. Il portiere elvetico ha parato complessivamente 24 tiri, ma non è riuscito ad evitare una sconfitta maturata nel periodo centrale, quando i Blues hanno trovato ben tre volte la via del gol.
Bella vittoria invece per i Vancouver Canucks, capaci di superare per 3-0 i Los Angeles Kings. Luca Sbisa è sceso sul ghiaccio per quasi 18 minuti, di cui in diverse occasioni anche in boxplay. Il connazionale Sven Bärtschi ha invece giocato solamente 9 minuti, trovando due tiri in porta.