Social Media HSHS

NHL

Blackhawks con le spalle al muro, Ducks ad un passo dalla finale

ANAHEIM – È stato un altro match incredibile tra Blackhawks e Ducks, vinto all’overtime da Anaheim per 5-4 al termine di un finale di partita assolutamente imprevedibile e carico di colpi di scena.

Dopo essere andati avanti per 3-0 già nel primo tempo – gol di Fowler, Kesler e Vatanen – i Ducks hanno dovuto accettare la graduale rimonta dei Blackhawks, capaci di risalire la china con Teravainen e Seabrook.

A poco più di cinque minuti dalla terza sirena Maroon ha però infilato il gol del 4-2, chiudendo virtualmente la sfida… A non essere d’accordo c’era però il capitano di Chicago, Jonathan Toews, che incredibilmente ha ottenuto due gol nel breve volgere di 72 secondi, rimandando ogni decisione all’overtime!

Dopo gli infiniti tempi supplementari che avevano caratterizzato le scorse sfide, nel match di lunedì notte l’overtime si è risolto dopo appena 45 secondi, quando Beleskey ha ribadito in rete un rebound concesso da Crawford, dopo tiro di Kesler.

Gli Anaheim Ducks sono ora ad un solo passo dalla finale per la Stanley Cup, mentre ai Blackhawks il compito di vincere la prossima sfida in casa e forzare una settima gara sul ghiaccio californiano.

Click to comment

Altri articoli in NHL