Social Media HSHS

NHL

Josi segna due gol in 45 secondi, assist per Niederreiter e Sbisa

Continua la corsa ai playoff in NHL, ed i Minnesota Wild hanno ottenuto una vittoria fondamentale in questo senso superando per 3-2 all’overtime i Nashville Predators.

I Wild sono così saliti a quota 85 punti, il che significa tenersi saldi al posto come prima wild card della Western Conference. Nell’occasione Niederreiter ha contribuito con un assist, il suo 13esimo del campionato.

Nuovamente protagonista Roman Josi, che ha realizzato una doppietta nel breve volgere di 45 secondi (!), portando così il suo bottino di gol in regular season a quota 14. Il punticino permette a Nashville di rimanere agganciato al gruppo di testa nell’intera lega con 94 punti, mentre Rangers, Blues, Canadiens e Ducks ne hanno 95.

I Philadelphia Flyers rischiano invece di rimanere presto tagliati fuori dai giochi. Mark Streit e compagni hanno infatti perso per 4-1 contro i Vancouver Canucks, in quella che è stata la settima sconfitta delle ultime 10 partite.

Il difensore rossocrociati ha fatto registrare un -2, mentre sull’altro fronte Luca Sbisa ha ottenuto un assist ed un +1, mentre il bilancio di Yannick Weber è stato di +2.

Il ritardo dei Flyers sui Boston Bruins è ora di 10 punti e con sole 10 partite a disposizione per recuperare, con i Bruins che hanno inoltre giocato due match in meno. Per Philly sembra dunque volerci un mezzo miracolo…

Sconfitta infine per i Calgary Flames, battuti per 4-0 dai St. Louis Blues. I canadesi rimangono così esclusi dai playoff, visto che nel frattempo sono stati superati in graduatoria dai Winnipeg Jets.

Hiller tra i pali ha parato 22 dei 25 tiri fronteggiati, mentre Raphael Diaz ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL