Social Media HSHS

Nazionale

Ecco i convocati per i prossimi impegni delle Nazionali U16, 17 e 18

In vista dei futuri impegni delle Nazionali giovanili – categorie U16, 17 e 18 – i rispettivi allenatori hanno divulgato la lista dei ragazzi selezionati.

La U16 sarà impegnata dal 31 marzo al 4 aprile al Torneo delle 6 Nazioni a Salisburgo. La Svizzera U17 affronterà invece a tre riprese la Cechia a Lenzerheide, dall’1 al 4 aprile. La U18 sarà invece attiva per preparare i Mondiali, con diversi campi di allenamento dal 20 marzo al 13 aprile, prima dell’inizio del torneo a Zugo e Lucerna dal 14 al 26 aprile.

Nella U16, diretta da Beat Lautenschlager, non è presente alcun giocatore di Ambrì Piotta e Lugano, con la lista dei selezionati che è disponibile cliccando qui.

Nella U17 è stato invece convocato il difensore bianconero Elia Riva, mentre il portiere Christophe Dux è segnato di picchetto. La lista completa dei selezionati è disponibile cliccando qui.

La Svizzera U18 che affronterà i Mondiali categoria vede invece la presenza di due biancoblù, ovvero i difensori Misha Moor e Christian Pinana. Presente anche il difensore del Lugano, Elia Riva. La lista completa dei selezionati è disponibile cliccando qui.

Click to comment

Altri articoli in Nazionale